E voilà , dopo circa 8 ore di smanettamenti vari con Blender, ecco il primo parto originale delle mie manine. Partendo da 3 foto della mucca che tengo sopra il monitor ho cercato di rirpodurre il muggioso animale. Mancano le zampe e le orecchie ma mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Lo so, sembra na roba di terracotta più che una mucca senza zampe, ma contando che son partito da zero, vertice per vertice, direi che non c’è male. Ora porrò la mucca a riposo, la riprenderò quando sarò più skillato. Alla fine ho prodotto sta cosa per imparare bene a posizionare vertici e facce nello spazio 3D e per prendere la mano con i comandi del programma.
Per chi si stesse chiedendo “Ma che significa che l’hai fatto vertice per vertice?” eccovi la versione wireframe della mucca, lo scheletro del modello 3D diciamo :)
Domani andrò avanti nei tutorial, a breve nuove creazioni ;)
Powah :D
Passi da gigante :D
Oddio, spetta a dire passi da gigante lol, qualitativamente è inferiore all’omilol, come detto ho provato a vedere cosa tiravo su mettendo 3348726573423862 puntini nello spazio :P
Ciao sono un ragazzo di terza superiore che domani deve portare un proggetto nel quale vorrei far comparire una mucca bianca e una nera e farci una an imazione e anche l’omilol sarebbe utile, mica me li potresti dare per piacere. (questa è la mia e-mail gdm2009@hotmail.it)